Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada comunque quando ho detto ch edovreste essere un po piu curati, non m iriferivo al progetto, ma alla realizzazione.. senza offendervi ma alcune cose tipo il muso ed altro sembra fatti con l'accetta, il legno o anche il politirolo e simile va accarezzato con la carta abrasiva... non violentato...   |
nessuna offesa, hai perfettamente ragione.
arrivo da un mondo fatto di acciaio e ottone (lavoro al tornio, alla fresa e alla morsa con qualunque utensile da quando avevo 8 anni

(particolare ringraziamento a "nonno tornio" per questo)) quindi la mano è settata su altre resistenze e altri lavori, e all'opposto c'è il lavoro sulla plastichina dei modellini statici in 1/24-32-48-72 mi manca un po' di espe e lo stesso temo valga per i miei due colleghi.
riferendomi al fatto che paghiamo l'inesperienza mi riferivo anche e soprattutto a questo. rimedieremo, in qualche modo, molto presto. rallentando e se necessario rifacendo da 0 il modello.
se le vostre critiche e i vostri consigli non ci fossero interessati, non ci saremmo iscritti, quindi grazie, sappiate che ogni cosa detta per o contro il nostro lavoro è cosa gradita e viene o verrà seguita maniacalmente

saluti
mav