Discussione: una nuova avventura
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Vecchio 19 novembre 09, 18:41   #10 (permalink)  Top
EnzoG
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Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
A me Bruno ha consigliato di lavorare un po' i condotti di entrata aria all'interno del troncone anteriore fusoliera col dremel in modo di fare uno scasso per il motorino di avviamento e spostare il più possibile la turbina in avanti per diminuire la zavorra sul muso.
In questo modo il condotto inox sta tutto in fuso e non sporge da dietro.
Per riparare la fusoliera sotto il direzionale dal calore, visto che in questo modo il tubo appunto non sporge, mi ha consigliato di sagomare ed incollare in loco una lastrina di alluminio da 0,5.
Il condotto dell'aria anteriore non disturba il motorino....è più basso.
Il limite per avanzarla è il passaggio della baionetta e non toccando il condotto entra comunque aria a sufficenza (In volo).
A terra quando fai la prova motore al massimo è meglio non mettere la capottina altrimenti si rischia di accartocciare la fusoliera . La fusoliera e la pinna restano fresche fino alla fine del condotto....se avanzi molto la turbuna. Nel precedente (ha fatto 47 voli e quindi sperimentato) avevo messa questa protezione in coda (Adesso è un pò rovinata aimè)
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Ciao
Enzo

Ultima modifica di EnzoG : 19 novembre 09 alle ore 18:45
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