Citazione:
Originalmente inviato da fw 190 Anche la mia è una versione 2009 ma noto che il tuo cono di scarico rimane a filo dell'ordinata di coda mentre io stò montando il cono sporgente dalla fusoliera di 1 cm e le linguette di fissaggio sono a filo dell'ordinata di accoppiamento dei due tronconi (cosi come istruzioni C&C Models).
Faccio alcune foto così riusciamo a discure con più chiarezza vedendo dove effettivamente è il problema. Ciao Paolo |
A me Bruno ha consigliato di lavorare un po' i condotti di entrata aria all'interno del troncone anteriore fusoliera col dremel in modo di fare uno scasso per il motorino di avviamento e spostare il più possibile la turbina in avanti per diminuire la zavorra sul muso.
In questo modo il condotto inox sta tutto in fuso e non sporge da dietro.
Per riparare la fusoliera sotto il direzionale dal calore, visto che in questo modo il tubo appunto non sporge, mi ha consigliato di sagomare ed incollare in loco una lastrina di alluminio da 0,5.