Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 09, 14:08   #9 (permalink)  Top
Sebas86
User

L'avatar di Sebas86

Data registr.: 22-12-2008
Cicalino che si attiva dalla radio... molto interessante... a saperlo prima!
Io ho avuto una esperienza simile, con il mio bellissimo Piper Cub da 1,8 metri di AA. Aveva gia volato 10 o 15 volte, era indistruttibile, tutto centinato e fusoliera in balsa e compensato. Il motore era un supertigre da 10 cc. Durante una picchiata ho visto qualcosa che si staccava dalla coda, e l'equilibratore non ha più risposto... lascio a voi il resto. Sono rimasto fermo con il radiocomando in mano.. il primo pensiero è stato "spero non sia caduto in testa a nessuno!" ma razionalizzato il tutto ho capito che era finito dentro a un bosco di difficile accesso. Mi son fatto accompagnare da mio padre, siamo entrati ma dopo un po' siamo dovuti tornare indietro perchè un burrone ci impediva il passaggio... non l'ho più visto... starà ancora li che aspetta. Mi dispiace più che altro per la ricevente (2.4 GHz) e il motore, ma la cosa più importate è, come dicevo prima, che non abbia causato danni a nessuno!
Saluti