Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 09, 12:49   #528 (permalink)  Top
aleall
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
bè di già che li vuoi fare...cerca di farli bene efficienti, che siano flap a fessura e soffiati, e non solo i classici a spacco...
Cosa intendi per "a fessura e soffiati" ?
Vorrei imperniarli con cerniere a baionetta, nella parte bassa del profilo come nel disegno allegato. Che dite, reggono??

Icone allegate
PATCHWORK: disegno originale disponibile-flap.jpg  
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando