Ciao caro veronese e benvenuto! già ti avviso che noi veronesi siamo soliti trovarci in pizzeria / trattoria una volta ogni due settimane... per fare 4 chiacchiere ma soprattutto per divertirci!
ora vedo di rispondere ai tuoi punti...
1) meglio se parliamo in privato, credimi!
2) i due modelli sono quanto di meglio esista nell'elettrico... sono però due macchine differenti: l'e-revo nasce come truggy, ossia una sorta di monster nato per girare in pista, quindi più basso e largo... il savage flux è un monster nato per saltare ed andare in off-road, meno in pista... diciamo che "l'avversario" del savage flux è l'e-maxx brushless
3) già di base nasce ottimo... gli accorgimenti di cui parli servono se vuoi spingerlo al massimo delle sue possibilità, ossia a 6s (24,8 volt) ma ti assicuro che già a 4s (14,4 volt) è una bestia!!!
4) i radiocomandi che vengono forniti, a parte casi eccezionali, vengono regolarmente cestinati... per iniziare va bene anche quello originale!
5) un consiglio, prima che altri meno pazienti ti squartino per la domanda... usa la funzione cerca perché ci sono almeno 4.000 domande tutte uguali sui C di scarica, sul voltaggio e sull'amperaggio...
6) sono fatte in lexxan... sono resistenti ma ovviamente se a 100 km/h becchi un palo si spaccano (come il modello)... le carrozza bene o male si rovinano e quindi le si cambiano!
8) vai su
Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more - le politiche dei prezzi delle case sono varie...
se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure... però ti consiglio di usare la funzione cerca perché quello che chiedi bene o male è stato richiesto in passato molte altre volte...