Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 21:42   #527 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.931
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da aleall Visualizza messaggio
Ho optato per il Naca2415, le ho tagliate in polistirolo ed ora sono sotto vuoto per la pelliccia del dorso.


Sul mio i flaps glieli faccio, anche perchè non ho la pista in erba, maaa... in asfalto: un pò di freno aerodinamico non gli farà male

E poi, dopo che ho visto questo video, mi piace ancora di più quando ha i flaps abbassati.

YouTube - Giant scale R/C Gliders
beh sul tuo profilo ci stanno meglio che sul profilo originale.. e lavorano decisamente meglio!
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando