Citazione:
Originalmente inviato da aleall Ho optato per il Naca2415, le ho tagliate in polistirolo ed ora sono sotto vuoto per la pelliccia del dorso.
Sul mio i flaps glieli faccio, anche perchè non ho la pista in erba, maaa... in asfalto  : un pò di freno aerodinamico non gli farà male
E poi, dopo che ho visto questo video, mi piace ancora di più quando ha i flaps abbassati. YouTube - Giant scale R/C Gliders |
beh sul tuo profilo ci stanno meglio che sul profilo originale.. e lavorano decisamente meglio!