Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 19:51   #526 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.023
Citazione:
Originalmente inviato da aleall Visualizza messaggio
Ho optato per il Naca2415, le ho tagliate in polistirolo ed ora sono sotto vuoto per la pelliccia del dorso.


Sul mio i flaps glieli faccio, anche perchè non ho la pista in erba, maaa... in asfalto: un pò di freno aerodinamico non gli farà male

E poi, dopo che ho visto questo video, mi piace ancora di più quando ha i flaps abbassati.

YouTube - Giant scale R/C Gliders

bè di già che li vuoi fare...cerca di farli bene efficienti, che siano flap a fessura e soffiati, e non solo i classici a spacco...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando