Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 19:40   #16 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
l'ho vista alla fiera di friedrichshafen in germania, toccata, accesa e pasticciato per 5 minuti... software bellissimo, intuitivo, e molto chiaro, hadue potenziometri messi dietro, dove si appogerebbero le dita, tuttavia la radio dal vivo rende diversamente che da foto.. appoggiata fa la sua figura...ma è un filo troppo grossa.. un filo spessa e decisamente troppo allungata..
quello che mi ha fatto cambiare idea sulla fissa di comprarla è stato il primo impatto appena presa in mano..
leggera..ma non leggera positivamente.. quel leggero che sa di vuoto.. di giocattolo.. poi quando la stringevo, le giunte laterali si muovevano e scricchiolava... e gli stick, quando li schiacciavo andavano giù e poi tornavano su (come se fossero stati interruttori, ma non mi risulta che li abbia li)... e po quella vernicie mista oro\argento dava proprio l'idea che dopo 1 mese te la trovavi sfogliata... a parte il led colorato che illumina la "v" sopra, non mi ha dato un' ottima impressione...
ma porca miseria!!! una radio così che sembra quella di un silverlit..
spero che quella che ho visto e provato fosse disastrata perchè l'avevano già usata o fatta cadere... me lo auguro per la JR..