Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 18:09   #525 (permalink)  Top
aleall
User
 
L'avatar di aleall
 
Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Messaggi: 974
Ho optato per il Naca2415, le ho tagliate in polistirolo ed ora sono sotto vuoto per la pelliccia del dorso.


Sul mio i flaps glieli faccio, anche perchè non ho la pista in erba, maaa... in asfalto: un pò di freno aerodinamico non gli farà male

E poi, dopo che ho visto questo video, mi piace ancora di più quando ha i flaps abbassati.

YouTube - Giant scale R/C Gliders
__________________
Alessandro
Visita il mio sito web
aleall non è collegato   Rispondi citando