Ho optato per il Naca2415, le ho tagliate in polistirolo ed ora sono sotto vuoto per la pelliccia del dorso.
Sul mio i flaps glieli faccio, anche perchè non ho la pista in erba, maaa... in asfalto

: un pò di freno aerodinamico non gli farà male
E poi, dopo che ho visto questo video, mi piace ancora di più quando ha i flaps abbassati.
YouTube - Giant scale R/C Gliders