Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 17:18   #7 (permalink)  Top
pinolo1983
User
 
L'avatar di pinolo1983
 
Data registr.: 25-09-2007
Residenza: Firenze Valdarno
Messaggi: 265
Ciao Claudio, devo dire che le tue spiegazioni sono sempre chiarissime e utilissime pure la formula del carico di rottura delle sartie, io non ci sarei mai arrivato!!!
A quanto ho capito sei un ingegnere o sbaglio?!?
Mi scuso davvero se ho violato il regolamento di questo Forum ma proprio non ero a conoscenza di questo, altrimenti non l'avrei mai fatto. Come hai detto te il nostro scopo è solo quello di ampliare il nostro gruppo di modellisti in toscana, in modo da organizzare eventi e campionati sempre più divertenti e avvincenti.
Avrei anche molto piacere di poterti avere tra noi qualche volta e vedere dal vivo il tuo modello URCA navigare, dev'essere davvero affascinante.
Non so dove abiti ma appena riorganizzeremo qualche regata al nostro lago ti informerò. Oltre alla classe maxi (che secondo me è quella più bella), abbiamo anche il metro, la classe M (che però hanno in pochi) e la classe alfa (modelli inferiori al metro).

Ti ringrazio per tutte le informazioni che mi hai dato, mi saranno utilissime. Se avessi bisogno di altro aiuto so a chi rivolgermi

Ricca
pinolo1983 non è collegato   Rispondi citando