Citazione:
Originalmente inviato da losisi bene Nikki, vedi che sei alla fine...io mi sono un po' perso per modifiche e s..he varie( che poi vedrai quando posterò le mie foto ) e per mancanza di tempo...
due cose: sono un po' perplesso dal comando direzionale-ruotino...perchè non hai usato lo "sdoppiatore" che danno in dotazione ( come per il piano di coda ) ??? nel modo in cui li hai fissati sulla squadretta i due leverismi ti fanno una corsa diversa l'uno dall'altro......( poco male, va bene, si tratta del ruotino e del timone...però....) Non ti scappa nulla eh... Lo sdoppiatore non l'ho messo perchè... l'ho perso , comunque come dici tu poco male, anzi avrebbe dato un po' di fastidio visto che lo spazio è quello che è. Tra le cosette ancora da sistemare c'è l'asta del direzionale da sagomare leggermente, per evitare che fletta (come si vede nella foto e mandi sotto sforzo il relativo servo.
hai trovato problemi nel centraggio? la posizione del baricentro è rispettata come da indicazioni senza doversi sbattere troppo a spostare questo e quello ?? Un po' di piombo in punta bisogna metterlo, quello che mi preoccupa è l'inclinazione dei carrelli, un po' troppo ortogonale rispetto all'ala, il ns. campo ha la pista in erba ed anche domenica scorsa ho fatto un "presentat'arm" nella corsa di decollo con un Mustang. | Secondo te è il caso di fare dei fori o di allargare la naca per farci entrare più aria, il motore lo vedo un po' "chuiso"?
Ciao.
Ultima modifica di Nikki : 17 novembre 09 alle ore 13:31 |