Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 11:40   #3 (permalink)  Top
giamp
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fucio87 Visualizza messaggio
ciao a tutti, sto montanto un aliante, i servi nelle ali sono distesi, e magari qualcuno avrà qualche dritta da darmi sul montaggio di questi. più che altro perchè non voglio incollare il servo direttamente, nemmeno avvolgerlo nel termoretraibile (che non ho), e nemmeno usare un eventuale supporto apposito (che sarebbe l'ultima spiaggia) inoltre pensavo di trovare un fissaggio che mi permettesse di togliere il servo facilmente per eventulae manutenzione (che può essere anche solo un riposizionamento o una sostituzione della squadretta..). i servi sono hitec 82mg e la sede del servo è un rettangolo 40x50 incassato nel polistirolo, con il fondo di balsa. pensavo di posizionare il servo, e incollarci attorno dei tasselli di balsa per poi chiudere e fissare il servo con un'altra "piastrina" di balsa ma ho paura del gioco eccessivo che questo può comportare, oltre che non è un lavoro di poco tempo rispetto a "un pò di colla e via" .

Ringrazio per eventuali risposte

Alberto
PRIMA COSA.....il tempo in questo "giochino" devi metterlo in preventivo a meno di non far "porcherie"......
Se hai il coperchio del vano portaservo in legno puoi fissare il servo direttamente sul coperchio. Praticamente appoggi il servo sul coperchietto, prepari due blocchettini di legno duro e li incolli sotto le lamelle di fissaggio del servo,segni i forellini,vite autofilettente,una volta "filettato"il foro una goccia di ciano nel foro per indurire il filetto e il gioco è fatto....
Altrimenti (più sbrigativo).... un paio di giri di carta gommata (il nastro dei pittori) sul servo e incolli con vinavil.....
giamp non è collegato   Rispondi citando