Citazione:
Originalmente inviato da cibri salve a tutti ragazzi,mi e' stato regalato un cesna di apertura alare 155 cm e fusoliera di 103 cm il modello e' tutto di plastica e ha un motore os che credo sia un 2,5 cc e' molto pesante come modello credo che cosi a sentirlo a mano pesera 1,5 kg - 2 kg aprossimativamente , cmq tenendo presente che volano anche i sassi se si vuole,e' un modello vecchio avra almeno 6 anni cmq anticipo chi mi dira' lascia perdere , lo voglio rimettere in volo ma non a scoppio, spero mi possiate aiutare e suggerire cosa montare,grazie a tutti | Perchè mai lasciar perdere, motorizzare un Cesna da un metro e mezzo elettrico è uno scherzo. Diciamo che un cassa rotante economico da circa 400/450watt fa al caso tuo. Per la scelta un motore che abbia circa 800kv e che possa tirare un elica uguale al motore a scoppio e che funzioni con 4 celle da circa 2800/3000mha. Questo potrebbe andare bene (fin troppo..) http://www.electronicfly-rc.com/moto...ner/EXM3548CA5 .html