| Problema coda t-rex 250... sono disperato!
Salve,
dopo un piccolo crash e dopo aver sistemato TUTTO sostituendo i pezzi mi si presenta questo problema:
quando do gas la coda gira a destra (vista da dietro) poi riprende la posizione iniziale ma non sempre e del tutto, soprattutto quando la pila si scarica un pò.
Ha sempre avuto un pò questo effetto (il giro non è eccelso) ma SOLO quando davo importanti "strappate" di passo/gas e comunque l'angolo con cui si spostava era minimo e si riprendeva subito, solo un piccolo ritardo, niente di fastidioso...
Adesso invece mi ritrovo con la coda spostata... è come se non riuscisse a bilanciare con una controcoppia corretta... c'è un ritardo notevole!
Ho provato di tutto:
ho controllato tutto il gruppo coda, cambiato i cuscinetti, cambiata la corona (l'unidirezionale aveva una piccola rotazione prima di fare presa ma non perdeva l'aggancio), ho teso la cinghia, ho cambiato il servo, ho cambiato il gyro, NIENTE!!!!!
Sto diventanto matto!!! Sono 2 giorni che ci impazzisco!
Non so più cosa fare! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |