Discussione: Devo scegliere!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 09, 18:28   #16 (permalink)  Top
baracca1
User

L'avatar di baracca1

Data registr.: 01-08-2008
Talking Sai

Citazione:
Originalmente inviato da Turbodiesel Visualizza messaggio
Per Baracca: anch'io ho pensato ad un usato, ma purtroppo sappiamo comè...può essere un occasione come può essere un bidone, cioè un usato è sempre un usato..apprezzo tutte le dritte che mi state dando. Anche il fatto che i ricambi siano cari, da un modello all'altro le cifre cambiano sensibilmente. Forse il Trex ha i prezzi dei ricambi tra i più bassi essendo un modello molto venduto...Il giorno dell'acquisto si avvicina e credo di avere le idee sempre più chiare
Sai perchè ti consigliavo un usato ? Perchè quando imparerai a pilotare il tuo nuovo Hely,lo avrai fracassato tante di quelle volte che ben difficilmente volerà bene...tu sarai bravo ma l'hely sarà un cesso... Perchè anche se sostituisci i pezzi qualcosa sempre rimane... Io l'ho preso nuovo e mi ritrovo in questa situazione..pensa che ho dovuto cambiare anche le manine portapale che dopo aver preso un bel pò di colpi i cuscinetti ... etc etc per tutto il resto.
L'usato intendo no online, coprarlo con consegna di persona,istruzioni e settaggi a cura del venditore,perchè bidone ? A tua volta quando diventi bravino lo rivendi e prendi il nuovo.
Medita..
ciao