Discussione: Focke Wulf 190 A VQ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 09, 14:17   #90 (permalink)  Top
losisi
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da Nikki Visualizza messaggio
Ultimi post per il 140...

Il montaggio del carrello posteriore non presenta alcuna difficoltà ed è funzionale.
La copertura l'ho fissata con autfilettanti e poi ho messo un po’ di nastro trasparente sulla fessura per evitare il più possibile che olio o sporcizia entrassero nel vano.
Anche le prese d'aria sul fianco, soprattutto lato scarico, sarà bene proteggerle con della vernice e del nastro dalla parte interna, per evitare d'inzuppare il tutto.
bene Nikki, vedi che sei alla fine...io mi sono un po' perso per modifiche e s..he varie( che poi vedrai quando posterò le mie foto ) e per mancanza di tempo...

due cose: sono un po' perplesso dal comando direzionale-ruotino...perchè non hai usato lo "sdoppiatore" che danno in dotazione ( come per il piano di coda ) ??? nel modo in cui li hai fissati sulla squadretta i due leverismi ti fanno una corsa diversa l'uno dall'altro......( poco male, va bene, si tratta del ruotino e del timone...però....)

hai trovato problemi nel centraggio? la posizione del baricentro è rispettata come da indicazioni senza doversi sbattere troppo a spostare questo e quello ??
__________________
Simone
losisi non è collegato   Rispondi citando