Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 09, 13:07   #120 (permalink)  Top
loekie
User
 
L'avatar di loekie
 
Data registr.: 24-12-2008
Residenza: Lissone - Seregno - Monza
Messaggi: 1.032
Grazie ancora per la risposta....
Sinceramente di confusione c'è ne è molta...
Esempio, se eseguo il setup meccanico, e poi esco dal setup, tutto si sposta in maniera diversa da come settato.....poi ho provato a darmi una risposta da solo. Ho pensato che essendo uscito dal setup, il piatto si sistema così come il sensore gli indica di stare...(ma veramente non pensavo di avere il tavolo così storto)....oppure poi volando e facendo l'autotrim e l'ottimizzazione tutto si stabilizza....(la mia è solo un ipotesi).
Inoltre di default caricando un preset che nel mio caso è il logo400, l'ottimizzazione per il rotore principale, rimane attivata.....be non è indicato da nessuna parte che rimanendo questa attivata, ad ogni movimento che io do ai subtrim del v-stabi software, corrisponde ad un continuo movimento del suddetto comando. Quindi ci ho messo un po a realizzare che disattivando l'ottimizzazione, avrei avuto vita facile nel continuare il setup....ma questo non è scritto nelle istruzioni....(ovvio uno come fa a saperle certe cose....ma forse uno che fa 3D lo sa....io ...no....e chiedo scusa per questo)....

Ora forse sono riuscito ad avere un corretto allineamento del piatto....spero che stasera non troverò che devo ripetere l'allineamento....così posso procedere ad impostare il passo....
Vorrei farti una domanda specifica...
Ho allineato il piatto, ma con corse al 100% dal software, risultate però modificando le corse dei servi dalla radio.....è corretto?
Inoltre dal software i neutri non sono a 0, ma qualcosa in più o meno, ma ho le squadrette a 90° spostando i subtrim dalla radio.....e corretto?

Se ho sbagliato, cosa devo fare per avere 0 al software e corse al 100% senza toccare subtrim e corse dalla radio?

Grazie...ciao,

Giuseppe
loekie non è collegato   Rispondi citando