Discussione: Focke Wulf 190 A VQ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 09, 12:17   #88 (permalink)  Top
Nikki
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Siamo alla fine...

Ultimi post per il 140...

Il montaggio del carrello posteriore non presenta alcuna difficoltà ed è funzionale.
La copertura l'ho fissata con autfilettanti e poi ho messo un po’ di nastro trasparente sulla fessura per evitare il più possibile che olio o sporcizia entrassero nel vano.
Anche le prese d'aria sul fianco, soprattutto lato scarico, sarà bene proteggerle con della vernice e del nastro dalla parte interna, per evitare d'inzuppare il tutto.

Focke Wulf 190 A VQ-web-fw140.jpg

Focke Wulf 190 A VQ-web-ffw140.jpg

Focke Wulf 190 A VQ-web-fff-ww140.jpg

Qualche perplessità l’ho avuta quand’è stata l’ora di montare la ricevente ed il relativo pacco batterie (rigorosamente autocostruito).
Il supporto delle batterie l’ho fatto con due listelli (anche se all’inizio ero partito con l’idea di piazzarci una tavoletta di compensato), per non limitare l’accesso al servo sottostante, mentre la ricevente l’ho messa all’interno di un contenitore in materiale plastico ed elastico recuperato dalla confezione di un hard disk per p.c., opportunamente sagomato.
Quattro gocce di cianoacrlica lo tengono a posto e non interferisce con nulla.

Focke Wulf 190 A VQ-web-fffwww140.jpg
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse
Nikki non è collegato   Rispondi citando