Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Io ho sempre notato questo difetto in quasi tutti i modelli che ho avuto anche se non creavano problemi evidenti.
Il gioco lo vedevo con la livella per il piatto dove nel movimento dei servi non erano tutti in contemporanea ma che alla fine si fermavano tutti in linea come si deve.
Parere personale e che per quanto siano uguali i servi non saranno mai identici e quindi ci saranno sempre quelli che partono una frazione di secondo prima o dopo e che non avranno mai tutti la stessa identica forza, sopratutto quando sono usati non avranno mai lo stesso identico consumo.
L'importante e che la loro corsa sia sempre complanare e che le loro micro diversita non siano molto accentuate.
P.S. Prova a invertire il servoche lavora da solo con uno degli altri 2 e vesi cosa succede, magari hai un servo con qualche difettuccio (capita). |
Si,ho controllato il movimento dei piatti su altri t rex che ho e tutti hanno qualche micro differenza di corsa,ma il fatto strano é che nessuno presenta lo stesso problema in volo.Cio mi fa pensare che a causare il breve oscillamento quando picchia non siano i servi,la mia attenzione é ora rivolta alla flybar ma non riesco a trovarci un pelo che non va,l'intera testa rotore poi é di una perfezione impeccabile(i rinvii da regolare sono solo due e tutti gli altri a corpo unico,impossibile sbagliare).
Non so che pensare,si sa é una siocchezza ma potrebbe diventare pericoloso dando il comando brusco sotto vento