Citazione:
Originalmente inviato da gilera Normalmente ho tempi biblici per i miei modelli, ma con il DG600 ultimo arrivato ho superato ogni limite proprio per lo sportellaggio del carrello retrattile: ho provato giusto all'inizio con la cerniera in gomma ma onestamente veniva una por......, probabimente funziona ma sul sito francese dove la vidi il modello in questione era in scala 30% per cui anche il portellino era più grande e girava meglio. Nel DG tra l'altro il punto di cerniera cadeva una porzione convessa della pancia, per cui era da scartare anche l'idea del nastro adesivo: morale alla fine ho fatto lo stampino degli sportellini con incernieramento disassato in alto e laterallizzato di 3 mm in modo che all'apertura rimanga un po di gioco tra il bordo del portello e la pancia della fuso. La conformazione del carrello poi aiutava poco perchè stretto.
Il peggio è stato poi sopportare tutti i commenti: perchè hai messo il carrello?
perchè non hai lasciato il buco e basta? perche non hai messo la ruota fissa?
Comunque il tutto funziona egregiamente e la soddisfazione di estrarre il carrello in finale vale tutto il lavoro!Faccio le foto del lavoro e le posto nel breve. |
GRAZIE DEL CONSIGLIO,ASPETTO LE FOTO.

PER QUANTO RIGUARDA I COMMENTI: "PERCHE' NON HAI LASCIATO IL BUCO E BASTA".... MA CHI TI HA DETTO STA C...ATA!!

MI PIACEREBBE VEDERE I SUOI MODELLI!!!