Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 09, 18:28   #10 (permalink)  Top
Racer_22
User

L'avatar di Racer_22

Data registr.: 26-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
non è che 2 celle bastano... non puoi andare oltre le 2 celle perché distruggeresti esc e motore: più sali di celle più devi scendere di Kv... un motore come quello deve avere degli assorbimenti stratosferici (in Ampere), se pensi che i Watt sono Volt x Ampere ti rendi conto che passare da 7,4 volt a 11,1 v il wattaggio aumenta

io non prenderei un motore così spinto perché ti lascia poche possibilità di scelta - dovresti usare lipo ad altissima capacità e quindi pesanti e costose...
piuttosto un Mamba Max da 4700kv sparato a 3s.. avresit un run-time maggiore e riusciresti a contenere i pesi..

sarebbe da vedere la possibilità di usare esc + motore adatti a girare a 4s e quindi prendere batterie da elicottero (pesano poco e hanno dimensioni contenute)

vorrei aiutarti di più ma in on-road non sono ferratissimo.. penso però valgano le solite costanti meno peso = maggiori prestazioni
Grazie mille per le dritte Però il problema che io prenderei l'xray t2 insieme a questo motore ad un prezzo veramente conveniente secondo me !
A supportarle penso che l'esc e il motore supportino le 3 celle proprio come scritto dal sito ufficiale ! Losi: 1/10 Xcelorin S 3.5T Brushless Combo: Losi (LOSB9550)
Ovviamente se uso le 3 celle significa che dovrei mettere un pignone molto più piccolo ! .. Solo che è la prima volta che mi avvicino all'on-road elettrico allora come pignone da utilizzare non so proprio cosa mettere !
Pensavo a un 19 denti per iniziare !
Racer_22 non è collegato   Rispondi citando