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Vecchio 13 novembre 09, 18:23   #9 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
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Originalmente inviato da Racer_22 Visualizza messaggio
In che senso non ho le basi necessarie ? Quali basi si devono avere per cominciare nel touring spinto ? ..
Ho già fatto delle gare però con lo scoppio .. se intendi per il motore si hai ragione, però per quanto riguarda l'assetto, la campanatura, non è che non so fare niente ! .. Comunque come pignone cosa mi consigli ? La corona è da 84 denti !
Secondo voi le 2 celle bastano ?
non è che 2 celle bastano... non puoi andare oltre le 2 celle perché distruggeresti esc e motore: più sali di celle più devi scendere di Kv... un motore come quello deve avere degli assorbimenti stratosferici (in Ampere), se pensi che i Watt sono Volt x Ampere ti rendi conto che passare da 7,4 volt a 11,1 v il wattaggio aumenta

io non prenderei un motore così spinto perché ti lascia poche possibilità di scelta - dovresti usare lipo ad altissima capacità e quindi pesanti e costose...
piuttosto un Mamba Max da 4700kv sparato a 3s.. avresit un run-time maggiore e riusciresti a contenere i pesi..

sarebbe da vedere la possibilità di usare esc + motore adatti a girare a 4s e quindi prendere batterie da elicottero (pesano poco e hanno dimensioni contenute)

vorrei aiutarti di più ma in on-road non sono ferratissimo.. penso però valgano le solite costanti meno peso = maggiori prestazioni
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