Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 09, 09:02   #98 (permalink)  Top
BenTRex
User
 
L'avatar di BenTRex
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da KAOS® Visualizza messaggio
Ciao Ben grazie per la risposta!!!!
per quanto riguarda la coda ,la squadretta credo che abbia una distanza dal centro corretta uso un servo jr 8900 con squadretta tonda e utilizzo il foro più interno, quindi dovrei stare intorno ai 13,5mm dal centro! ora dopo 5 voli sono arrivato a un valore di ottimizzazzione di 36, forse aveva bisogno di volare!!!
Ottimo, 36 è un valore accettabile.

Per quanto riguarda i file salvati ,forse non sono stato chiaro ,oppure non ho capito la tua risposta! a me succede proprio il contrario di quello che dici tu!!!
Provo a rispiegare: quando apro un file salvato in precedenza sul mio pannello di controllo vedo la spunta verde sulla funzione autotrim ,quando invece nel momento del salvataggio io avevo la funzione autotrim disabilitata. Mentre invece se collego il mio modello al pc e apro il pannello di controllo posso vedere che la spunta verde non ce!!!!
Il modello vola benissimo quindi non credo sia un problema , vorrei solo capire perchè succede questo!
E' esattamente come ti avevo detto, mi rispiego in maniera differente: come è la spunta sulla funzione autotrimm NON LA DEVI CONSIDERARE fino a quando non hai attaccato e alimentato il vstabi ed il software può leggerla dalla memoria. In tutte le altre condizioni (apertura dell'applicativo, caricamento di un file senza il modello collegato ecc.) può avere valori che non ti so dire ma non sono da prendere in considerazione.

ciao

Luca

in linea...

Ben
__________________
GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades
BenTRex non è collegato   Rispondi citando