Citazione:
Originalmente inviato da Falko92 Grazie del consiglio e del saluto! A quanto pare sei stato l'unico... |
Piccola critica prima del consiglio:
Il titolo il più preciso possibile... il semplice titolo "Salve e aiuto" non dice nulla!!!
Un titolo con scritto, per esempio, "Che modello mi consigliate per un ragazzo di 17 anni" sarebbe stato meglio!!!
Infine, è inutile che ti lamenti se dopo un giorno nessuno ti risponde!!!
Se, aspettando, nessuno ti risponde, vuol dire che cè qualcosa che non và...
In questo caso, siccome cè un sacco di gente che scrive "Aiuto" o cose del genere, è normale che venga lasciato da parte!!!
Bon, ora consiglio!!!
Visto il luogo che hai, l'unico limite per quello che vuoi fare è la tua voglia...
Mi spiego meglio:
Io potrei consigliarti di incominciare con l'aereomodello!!!
Però non sarebbe un valido consiglio, in quanto sei TU che decide cosa ti piace di più...
Ho capito che sei appassionato di computer (ho riconosciuto l'avatar... e magari anche appassionato di Dungeons & Dragons???) però non dice nulla!!!
Quale, fra questi, pensi che ti piaccia di più: Correre sullo sterrato con una bella macchinetta; Volare sulle vallate con un bel aereomodello; Provare l'emozionante volo di un elicottero; se presente un lago, far andare una bellissima barca??? (io, per evitare problemi, faccio tutti e 4

)
Comunque sia, 150 euro sono un pò pochetti!!!
Diciamo che per cominciare seriamente non bastano, ma per avere un qualcosa con cui cominciare, sono appena sufficienti...
Considera, comunque, che tutti gli esempi che ti stò proponendo, costano "poco" e, se ti piace, ti toccherà prenderti tutto nuovo!!!
Qualche esempio:
Aereo:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Elicottero:
Robot Birds
PS: scusa il post lungo, ma quando ci vuole, ci vuole!!!