mi spiace deluderti ma quel modello pesa 235g a vuoto! non che ne sia certo al 100% ma al 99.99%, per i materiali con cui è costruito, è così.
se consideri la spedizione e la dogana non ha senso prendere quel modello, piuttosto prendi un FlyngDL che trovi facilmente in italia (safalero) o un discus150/prandung/highlight (ca180eu) o un longshot (sempre 180da movo.it) o uno slingshot a 100eu in germania.
quest'ultimo ha forse il miglior rapporto qualità/prezzo ma non l'ho mai visto dal vivo.
per il resto ha detto bene il mio omonimo, l'atterraggio in mano è per divertimento ma anche per evitare botte al modello.
Ciao
Davide
Citazione:
|
Originalmente inviato da Jose Premetto che non conosco la differenza tra DLG e HLG, comunque volevo acquistarne uno...
Ho letto vari post dove consigliavano il modello long shot di MOVO ma nessuno parlava di questo modello: http://www.arthobby.com/gliders.html
Qualcuno mi saprebbe dire come è questo modello? ( Hiper-DL 1,5m)
Dalle caratteristiche tecniche mi sembra un modello alquanto leggero, poi aspetto vostri consigli perchè io sono un neofita al riguardo...
Grazie
P.S.: ho letto che questi modelli devono atterrare in mano  ... ditemi che ho capito male...
Ciao |