Citazione:
Originalmente inviato da Doid954 Sicuramente mi diverto più io. Infatti, oltre a divertirmi con l'MCX, mi diverto anche con il micetto.
X l'ho trovato per strada che era piccolissimo per cui mi considera una "mamma" e ce l'ho sempre intorno. Ieri sera mi facevo un po' di simulatore dalla poltrona ma lui aveva deciso di stare accovacciato poprio sulla radio. Vedessi poi come osserva anche il volo simulato, che visualizzo tramite il videoproiettore. |
Ciao Doid954, complimenti per il tuo video che ho trovato molto divertente soprattutto per l'interessamento del tuo gatto, riguardo all'MCX S300, devo dirti che ero già da tempo attratto da questo modellino, ma fin'ora non l'avevo comprato perchè ho già diversi eli tra coassiali e con rotore di coda (come puoi notare dalla mia firma), poi, essendo un incallito modellista eli-rc-dipendente, non ho resistito alla tentazione e l'ho ordinato, contemporaneamente ha anche ordinato questo upgrade che lo rende ancora più simile alla riproduzione:
YouTube - E Flite S300 MCX-mSR Awesome! Upgrades Mods
Non ti do consigli, perchè già sono ottimi quelli che ti ha dato Baracca, volevo invece sapere quanto hai pagato le lipo per l'MCX e dove la hai comprate (se è vietato inserire nei post il link del negozio, potresto mandarmelo in mp). Grazie
P.S. l'unico consiglio che ti do è che sul simulatore, per imparare bene a pilotare gli eli rc, devi utilizzare solo gli eli con rotore di coda, utilizzare i coassiali sul sim equivale solo a videogiocare.