Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 09, 09:04   #5 (permalink)  Top
Edoardo_Vr
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
Citazione:
Originalmente inviato da _-Exodus-_ Visualizza messaggio
allora per quanto riguarda il fattore pezzo originale penso di essermi convinto che non possa essere tarocco, ma in che senzo intendi dire che ha troppe funzioni che non mi potrebbero servire???? perche a me piace molto cercare di guidare pulito pulito anche con un monster e magari prendero anche un buggy 1:8 (nei prossimi anni hehe) ma per adesso volevo prendere un e-maxx bl o e-revo bl, dite che anche con quei mostri di potenza non farebe tanta differenza avere un futaba ???? perche da quello che mi hanno detto si noterebbe la differenza anche col mio monster 1:10 o sono tutte balle??
onestamente la differenza tra una 2,4ghz e il calssico volantico economico AM è abissale... Io ti consiglierei una Spektrum, molto gettonata, se vuoi i dati di telemetria... se vuoi un buon prodotto senza spendere molto c'è la Ansmann 2,4Ghz che è un 3 canali ed è proporzionale... altrimenti la Acoms come la mia...

Quella Futaba è decisamente bella però sono dell'idea che perderesti più tempo a settare i parametri piuttosto che guidare il monster
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando