Discussione: Cronache di un neofita
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 09, 13:01   #12 (permalink)  Top
Doid954
User

L'avatar di Doid954

Data registr.: 24-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
ciao, se hai la dx6i, puoi tranquillamente cambiare mode di volo, ed eventualmente tornare come prima se non dovessi trovarti
basta spostare le molle, è molto semplice, io l'ho fatto
Oltre alle molle, immagino, andranno riprogrammate le funzioni degli stick, altrimenti ti ritrovi la manetta del gas con la molla.
Per il momento continuo in mode2, visto che la dx6i ce l'ho soltanto da 4 giorni non vorrei combinare qualche guaio subito. Comunque, come dicevo, sarei curioso di vedere come mi troverei in mode1.

Non sono mancino ma ho avuto qualche problema "sul lato destro" del corpo: mi sono rotto l'estensore dell'anulare della mano ed ho avuto un guaio alla retina dell'occhio destro. Specialmente quest'ultimo ha stranamente influito nell'uso di destra e sinistra. Ad esempio adesso porto in modo naturale l'oculare di un qualdiasi strumento ottico sull'occhio sinistro (inizialmento era un problema) anche alcune operazioni manuali, tipo imboccolare un bullone, preferisco farle con la mano sinistra, pur usando bene anche la destra. Insomma, sotto certi aspetti, sono diventato quasi ambidestro.
Doid954 non è collegato   Rispondi citando