Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 09, 11:11   #518 (permalink)  Top
Franz DAG
User
 
L'avatar di Franz DAG
 
Data registr.: 30-12-2008
Residenza: Tri Plok
Messaggi: 1.121
Ok, perfetto, mi hai risolto un dubbio esistenziale!!!!

Inizia la costruzione...

Ma con una giornata così bella..si potrà stare chiusi in ufficio???????

dopo una settimana di pioggia, oggi il cielo è limpido come succede una volta l'anno, c'è un sole che si sta proprio bene, la visibilità è ottima per decine di km ed io? qui in ufficio!

ciao e Buona domenica a tutti
__________________
Franz
...i miei modelli...
...dal modellismo al puzzle in 2 secondi...®
Franz DAG non è collegato   Rispondi citando