Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 09, 16:37   #9 (permalink)  Top
ivan-edffer
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.817
Sentii

Citazione:
Originalmente inviato da fagi83 Visualizza messaggio
salve a tutti,mi affido a voi per un consiglio riguardo la motorizzazione del mio nuovo modello:un twister cambiato con il mio hely(... era ora che si togliesse dalle scatole!!!).le opzioni in mio possesso sono 2:typhoon 2w20 e ventola het o un motore simil haker da 2600 rpm con ventola wemotek il tutto condito con una 4s...allora che mi dite?
Il grande comet avtà anche ragione ma tu ascolta me!!

Allora:
1) economicissima e molto potente:
questa, con 3S 4000 25C, ti assicura 1100 gr of thrust con 58A:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : EDF70 with 3800kv Motor Assembled $21.56

...bilancia bene il rotore, però. Stai attentom che il motore deve essere fissato meglio.

2) un po meno economica ma molto più performante:
FlyModelComponents :: Ventole Intubate :: LANDER THECNOLOGY :: KIt Ventola-Motore 4370 KV - LANDER TECHNOLOGY

1300 grammi di thrust con quasi lo stesso assorbimento.

3) mia personalissima scoperta!!!!!!:

3a questa ventola: FlyModelComponents :: Ventole Intubate :: X-POWER :: Ventola Intubata XPower XFAN-69 V2 classe 400

con questo meraviglioso super mostro e 3s:
FlyModelComponents :: Motori Brushless :: HET - HIGH-END TECHNOLOGY RC :: Motore brushless HET EDF 1W30. Hai una ENORME spinta dinamica (quasi si avvicina alle costosisssime SCHUBELER HDT 26 o 31). 1280 gr. thrust 60 A.

3b la stessa ventolona da 70 di prima....che è ottima e già bilanciata... DINAMICAMENTE con questo altro super mostro... ma con due pacchi 3s in serie:
FlyModelComponents :: Motori Brushless :: HET - HIGH-END TECHNOLOGY RC :: Motore brushless HET EDF 2W30.

QUI SIAMO IN UN ALTRO LIVELLO. Così avrai 1520 grammi di thrust sttatica ed una dinamica da paura, ma..... CON SOLI 41 aMPèERE.


POI...


4)

cara ma MOSTRUOSAA con 4s esc da 125 Ampèere.... da paura.. questa:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Storm-70HW EDF with 4130kv Motor $199.00..

il motore non 4130 ma 4880... e con 4s

ti diventra così:
YouTube - Hoffman Magnetics EDF 70mm composite motor Multiplex Twister
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando