Citazione:
Originalmente inviato da xtremeflier Salve, ho quasi terminato la costruzione del Fokker DR1 scala 1:8 realizzato tramite i fascicoli della peruzzo. C'è qualcuno che ha intrapreso la stessa opera? |
Ciao sono appena atterrato, dopo aver letto la tua domanda mi sono inscritto al forum, in quanto anch'io ho acquistato l'opera della Peruzzo, ma dopo aver iniziato a costruire il modello ho subito trovato un problema, se vogliamo non insormontabile, ma che comunque comporta un bel po' di lavoro in più.
il primo longherone che sono andato ad adattare aveva le scanellature (Quelle in cui inserire la centine) non perfettamente allineate per cui ho dovuto stuccarle tutte da un lato e quindi con una piccola lima circolare scavarne delle nuove.
Dovendo nel frattempo anche costruire l'Amerigo della DeA e per non farmi mancare niente ho anche cominciato la costruzione del Titanic, ho tralasciato il montaggio del Fokker. A questo punto, volevo da te sapere se anche tu hai trovato lo stesso mio inconveniente?
Per il momento ti saluto