Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 09, 14:16   #30 (permalink)  Top
BenTRex
User
 
L'avatar di BenTRex
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da telix636 Visualizza messaggio
Ok, allora penso che come altre persone abbiano interpretato erroneamente quanto scritto prima.
Leggendo i vari post di questa discussione si capiva che la funzione autotrim si disabilitava quando lo stick andava sotto lo 0 (metà stick passo). Da quel che ho capito (da quanto hai scritto) è che una volta che hai acceso il modello con lo stick passo a full e doppio scatto vstaby, lui è antrato in autrim. Ma anche se scendo lui non esce x sempre da questa funzione, ok quando avrò il passo sotto lo 0 non acquisisce valori utili,ma appena sono sopra (quindi il modello è in volo) inizia a prendere i valori e fa l'autotrim, corretto?

Io pensavo fosse già cosi dall inizio ma leggendo questi post mi erano sorti dei dubbi,probabilmente son io che ho interpretato malele parole
MArco
Esatto, dal momento in cui hai ATTIVATO l'autotrimm (doppio spike sul ciclico) quando sei a passo >0 lui "cerca" di apprendere, quando sei a passo <0 lui congela i valori che ha imparato.

il "cerca" tra virgolette è perchè valgono le altre condizioni di volo che ho citato prima.

Ciao

Ben
__________________
GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades
BenTRex non è collegato   Rispondi citando