Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 09, 12:22   #24 (permalink)  Top
BenTRex
User
 
L'avatar di BenTRex
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 244
Citazione:
Originalmente inviato da telix636 Visualizza messaggio
Ciao Luca,
Certo che in hold la curva del gas è piatta a 0, questo è ovvio!!!!! Ma x esempio il CC110HV se non sente lo stick a 0 (non la curva del gas) non viene armato e nn parte ......
il regolatore non può discriminare tra posizione dello stick e curva del gas! quando attivi l'HOLD l'uscita della radio che vede il regolatore è SEMRPE A ZERO qualcunque sia la posizione dello stick

io avevo fatto dei autotrim,dove accendevo il modello con lo stick al max, entravo nell autotrim (doppio scatto) dopo mettevo lo stick al minimo accendevo il modello e volavo.
se per "accendevo il modello" intendi che alimentavi la radio, questa procedura è corretta e va bene, spero solo che prima di accendere il modello attivi anche l'HOLD
Ovviamente questa procedura non è possibile su un elettrico con regolatore BEC integrato perchè alimenti motore e radio allo stesso momento. Quindi devi tirare l'hold e tenere lo stick al massimo e poi alimentare il modello.


alla fine guardavo sul pc e c'era l'arco verde nell'autotrim che prima nn c'era.
Avevo guardato i video esplicativi sul sito vstaby e non parlava di scendere sotto lo 0 stick (che il vstaby vedo lo 0 a metà stik), diceva semplicemente che dopo aver fatto l'auto trim se nn volevi disattivarlo dal pc ,bastava spegnere il modello, radio e riaccendere il tutto con il gas al minimo e uscivi dalla funzione autrim.
giustissimo, il check (la V) sulla casella attiva dell'autotrim in teoria potrebbe essere lasciata lì per sempre perchè è una ABILITAZIONE, mentre l'attivazione è fatta con la procedura di accensione.



MArco
...ho messo le mie risposte all'interno del tuo messaggio in grassetto

Ciao

Ben
__________________
GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades
BenTRex non è collegato   Rispondi citando