Citazione:
Originalmente inviato da maxruby Non so esattamente cosa intendi per "fini commerciali", ma non credo mi riguardi visto che non si tratta di un sito di e-commerce. E' un blog e come tutti i blog ripaga, solo in parte, l'impegno di chi lo gestisce con la vendita degli spazi pubblicitari. Tutto qui. Se ho violato il regolamento, chiedo scusa. |
Ciao Massimo,
alle volte scrivendo si puo' venire male interpretati.
Premetto che per cio' che riguarda il tuo sito, non mi e' possibile fare delle considerazioni, perche' non ancora online e pertanto ho fatto delle presupposizioni (che possono anche essere sbagliate

)
Il mio intervento era pro forum, ovvero evitare che certi articoli interessanti o meglio gli articoli piu' interessanti siano solo accennati e poi sviluppati su altre piattaforme.
In sostanza se vorrai pubblicare qulcosa sul tuo sito personale che reputi particolarmente interessante, perche' non pubblicarlo anche qui?
(per la cronaca io con il mio sito personale in calce faccio la stessa cosa

)
Siccome la tradizione del forum prevede che chi inizia un 3d possa anche richiederne la chiusura, tu potresti aprire un 3d con un titolo ben preciso e sgnificativo, intervenire e far intervenire anche gli altri partecipanti e al uopo potrebbe venir chiuso e/o messo anche in rilievo (se reputato molto interessante anche dagli altri mod di questa sezione).
Per fare cio' ce' 'bisogno che persone capaci, dotate e permettetemi lo sfogo, non "sponsorizzate" cioe' senza fini commerciali, partecipino attivamente alla crescita del forum che diversamente diverra' sempre piu' un contenitore con sempre meno contenuti interessanti.
Saluti Stefano Orsi