Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Puoi parlarne anche qui: questo e' un forum pubblico e per giunta proprio perfettamente in Topic con le argomentazioni.  |
In realtà mi sembra OT, visto che il thread è stato aperto per chiedere consigli su come procedere nell'apprendimento del 3D. A mio avviso tutte queste discussioni lunghissime, il cui soggetto cambia in continuazione, non fanno altro che creare confusione. Non credo di essere l'unico a non avere il tempo per leggerle tutte. Leggo solo quelle con un titolo interessante, ma spesso quelle migliori sono altre, peccato che si celino dietro titoli che parlano di tutt'altro. Basti pensare ai thread intitolati "Club del...". Qual è il vero argomento?
Comunque, per la cronaca, Daytona, che mi conosce bene e sa quali sono i miei progetti, ha anticipato che sul mio blog parlerò dei caller ed io ho solo fatto capire perché trattare un tema apparentemente banale.
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Se invece questo tuo voler deviare le attenzioni verso un tuo blog tra l'altro non ancora online e' per fini commerciali, sappi che questo tipo di pubblicita' e' vietato dal regolamento del Forum Baronerosso e che in ogni caso dovessi svolgere attivita' di vendita dovresti seguire le procedure di accreditamento. |
Non so esattamente cosa intendi per "fini commerciali", ma non credo mi riguardi visto che non si tratta di un sito di e-commerce. E' un blog e come tutti i blog ripaga, solo in parte, l'impegno di chi lo gestisce con la vendita degli spazi pubblicitari. Tutto qui. Se ho violato il regolamento, chiedo scusa.
Ciao,
Massimo Rubinelli