Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 09, 00:37   #9 (permalink)  Top
top gear
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Ci sono vari abbinamenti.

Quelli più economici ma comunque con buonissime prestazioni:

-Esc mamba max con bec esterno+motore feigao 7xl od 8xl o motori keda
-Esc xerun, ezrun o novatek+motore feigao come sopra o motori keda

Quelli di alto livello ad alte prestazioni:

-kit novak HV-PRO composto da esc HV e motori HV di vario spiraggio; dal 7.5(il meno potente) al 4.5 (il più cattivo). Sul mio e-maxx uso questo kit con grande soddisfazione; attenzione però che è fra tutti forse il più delicato, bastano ad esempio errori neanche troppo grossolani per svamparlo, bisogna attenersi scrupolosamente alle specifiche ed alle rapportature indicate dalla casa.
A parte questo devo dire che ha davvero un tiro da brivido.
-Esc mamba monster+motore Castle/Neu 2200kv (venduto in combo motore+esc) oppure motore Neu 1515 dai 1700 ai 2200kv od ancora, motore Medusa con gli stessi kv nelle misure da 70 ed 80mm (attenzione che la Medusa research non opera più nel mondo dell'rc, quindi tali motori stanno diventando sempre più difficili da trovare)
-Kit tekin composto da esc rx8 e motori t8 disponobili in una vasta gamma di giri/volt (anche qui consiglio a seconda dell'utilizzo di stare dai 1700 ai 2200-2300kv.

Le due opzioni più economiche e la prima tra quelle di alto livello possono essere alimentate fino a 4s, le altre due fino a 6s.
Ne consegue che le ultime due combinazioni sono le più performanti; ma non pensare che ad esempio il kit HV o gli altri più economici vadano piano..........anzi
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando