Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 ottobre 09, 11:01   #105 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Lesa Maesta?

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Vorrei che mi diceste gentilmente con cortese preavviso prima della gara di Molinella quanti voli sono autorizzato a realizzare prometto che consegno solo i cartellini concordati e tutto continua come prima e tutti sono felici, ma purtroppo ignoreranno il numero di voli effettivi ma contineueranno beati.
Io di sicuro mi diverto lo stesso.
Peccato che direttamente od indirettamente mi si sia mancato di rispetto, se lo avessi saputo prima penso che potevo risparmiare una fuso, un motore e due pile, pazienza.
Avevo preparato un approccio ragionato alla sfida posta dal regolamento e pensavo di condividerlo, ma lascio stare, meglio dedicare le scarse risorse a pensare ai lanci, al tipo di motore, al dubbio sulle batterie, al costo del modello......o cambiare le regole.....


Max.
Ma starai scherzando?
Puo' darsi che le critiche alla tua organizzazione militaresca della gara siano state un po' aspre, ma anche tu non ci sei andato leggero, hai spostato l'asticella ad un'altezza quasi doppia, NON SI FA NON SI FA PROPRIO.
Dai scherzo, se non ci avessi fatto vedere quel limite forse saremmo ancora a giocare come gattini con il gomitolo, molto divertiti, ma sempre gattini.
Ci toccherà tirare fuori le unghie (chi le ha ancora, io me le sono appena tagliate), rifarsi gli occhiali per vedere almeno il modello e risvegliare il vecchio aeromodellista competitivo cercatore di termiche.
Tu dai il massimo ( senza esagerare a piantare il modello in terra e senza lanciatori da gossip ) che noi ti veniamo dietro e appena sbagli (sbaglierai prima o poi) cercheremo di farti la festa da bravi gattini.

Ciao Umberto & Castorino infoiato
milan non è collegato   Rispondi citando