Discussione: modulo 2,4 per mc24
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 ottobre 09, 08:27   #4 (permalink)  Top
Valerio Ceccherini
User
 
L'avatar di Valerio Ceccherini
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Poggio MIrteto
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
Ciao , stavo curiosando nel catalogo sweighofer e ho visto che esiste il modulo per la mc24 a 2,4 giga. Non ricordo dove l'ho letto ma il sistema ifs non funziona ancora bene. Avete notizie in merito ? Grazie.

Gianmario
Ho di recente equipaggiato la mia MC24 con il modulo 2.4 RASST della Robbe/Futaba, si monta in un attimo lasciando scegliere all'utente se trasmettere esclusivamente in 2.4 GhZ o lasciando a bordo anche il modulo 35/40MhZ e montando un interruttore cablato appositamente per alimentare un modulo oppure l'altro. Il kit di trasformazione prevede 2 supporti per l'antenna 2.4, uno per l'installazione al posto dell'originale e un altro per l'installazione di fianco alla prima se preferisce scegliere come trasmettere.
Il sistema Futaba per quello che ho sentito é molto affidabile e non ci vedo niente di male nel fatto che abbiano pensato anche alla Graupner vista la triste fama del sistema IFS, anzi spero che facciano anche un modulo per le radio MPX. almeno potrei avere un unico standard di trasmissione in 2.4.
Valerio Ceccherini
Valerio Ceccherini non è collegato   Rispondi citando