Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 09, 15:54   #33 (permalink)  Top
GMAURO
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Straquoto Maxxx, ho provato anche io il vecchio avant flybarless senza elettronica di controllo, ma governarlo era assolutamente complicato e scappava in maniera sempre imprevedibile.
Forse lavorando pesantemente su flappeggi, offsett e non saprei cos'altro si potrebbe migliorare un po la situazione, ma a mio avviso sempre a livelli poco accettabili, soprattutto per un volo acro.


Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Un modello flybarless senza elettronica lo puoi usare SOLO per fare Hovering o un volatino lento e molto contenuto, se tu provi a fare anche un passaggio dritto in velocità non farai nemmeno in tempo a vederlo picchiare e fare una bella buca. Spesso parliamo di flybarless e spesso ci dimentichiamo di dire che comunque la meccanica della flybar DEVE essere sostituita con una elettronica. E' MOLTO pericoloso volare senza flybar e senza elettronica.
Caro Pakal, dimentica di ottenere un 700 che vola bene e in sicurezza senza un sistema elettronico, puoi cambiare o modificare il delta che ti pare ma non otterrai nulla di buono...
Ciao

Maxxx
GMAURO non è collegato   Rispondi citando