Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 gennaio 06, 14:36   #6 (permalink)  Top
heli_310
User
 
L'avatar di heli_310
 
Data registr.: 10-01-2006
Messaggi: 339
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da flash70
La funzione è questa, serve per stabilizzare la quota quando fai hovering ed utilizzi la coda :

Quando utilizzi la coda questa assorbe potenza e quindi fa calare di giri il rotore ma questo solo se il senso e anticoppia, se il senso è a favore di coppia il rotore aumenta di giri, per cui ti trovi che quando muovi la coda se vai in un senso il motore sale di giri nell'altro diminuisce, e questo influisce ovviamente sulla quota dell'ely per cui R---->T è la miscelazione coda motore che devi impostare sia in un senso che nell'altro, prova con questi valori che sono quelli che ho utilizzato io, a favore di coppia lascia su 0 a sfavore di coppia metti 10, in questo modo noterai che nel senso in cui hai programmato la miscelazione il carburatore si aprira di quel tanto che ti basta a non farti prendere quota.
Ovviamente questa funzione vale solo per il normal, infatti in idle-up il numero di giri del rotore è tale che non si hanno variazioni di sorta.

Fammi sapere
Giovanni
Grazie sei riuscito ad inquadrare il mio discorso! Proverò ad utilizzare i tuoi valori, e in ogni caso avrò imparato grazie a te un altra cosa!
Alla prossima!!!!!!!!!
heli_310 non è collegato   Rispondi citando