Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 09, 15:08   #10 (permalink)  Top
gabri81
User

L'avatar di gabri81

Data registr.: 08-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da GianCarlo Visualizza messaggio
Nono Gabriè ci mancherebbe.
La cosa è questa:
io compro tutto via Internet, non ho mai messo piede in un negozio, ho quei due tre negozi dove compro sparsi tra qui e gli UK e mò tra fare l'ordine, aspettare che arrivi ecc. non so se per sabato ci sono.

L'elica 9x3 la prendo senz'altro.
Se ho capito bene quindi l'elica 6x3 semplicemente è un pò 'poco' per quel motore. Giusto?
Cioè è piccola (di diametro) quindi semplicemente il modello non andrà come potrebbe. Però assorbirà meno 19A, giusto?
Dai io ci provo così, e dopo il collaudo mi prendo un apio di eliche per fare le prove.

Grazie dei consigli, davvero.

premetto che non me la sono presa assolutamente, siccome per iscritto non si capiscono bene i toni ci tengo a precisarlo...una persona veramente sceglie ciò che reputa opportuno....
Hai aggiunto che non compri mai in un negozio e forse fai anche bene, ma se lo trovassi dalle tue parti ti inviterei a fare lo sforzo solo per questa volta di prendere un'elica oppure anche solo fartela prestare (hai hobby & professional a Roma che è disponibilissimo, ne avessimo noi di negozi a Bologna cosi.)...questo invito è solo perchè non vorrei che rimanessi deluso del tuo volo con video sabato prossimo..

Riguardo alla tua domanda la tua gunter è piccolina come passo e come lunghezza

Save Me From My Flight Field
gabri81 non è collegato   Rispondi citando