Citazione:
Originalmente inviato da GianCarlo Nono Gabriè ci mancherebbe.
La cosa è questa:
io compro tutto via Internet, non ho mai messo piede in un negozio, ho quei due tre negozi dove compro sparsi tra qui e gli UK e mò tra fare l'ordine, aspettare che arrivi ecc. non so se per sabato ci sono.
L'elica 9x3 la prendo senz'altro.
Se ho capito bene quindi l'elica 6x3 semplicemente è un pò 'poco' per quel motore. Giusto?
Cioè è piccola (di diametro) quindi semplicemente il modello non andrà come potrebbe. Però assorbirà meno 19A, giusto?
Dai io ci provo così, e dopo il collaudo mi prendo un apio di eliche per fare le prove.
Grazie dei consigli, davvero. |
premetto che non me la sono presa assolutamente, siccome per iscritto non si capiscono bene i toni ci tengo a precisarlo...una persona veramente sceglie ciò che reputa opportuno....
Hai aggiunto che non compri mai in un negozio e forse fai anche bene, ma se lo trovassi dalle tue parti ti inviterei a fare lo sforzo solo per questa volta di prendere un'elica oppure anche solo fartela prestare (hai hobby & professional a Roma che è disponibilissimo, ne avessimo noi di negozi a Bologna cosi.)...questo invito è solo perchè non vorrei che rimanessi deluso del tuo volo con video sabato prossimo..
Riguardo alla tua domanda la tua gunter è piccolina come passo e come lunghezza