Discussione: curve pich e trottle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 15:57   #26 (permalink)  Top
andreacos92
User

L'avatar di andreacos92

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Visualizza messaggio
Andrea scusa!!
premesso che io ho scritto che: premesso che questi dati dipendono strettamente dalla lunghezza dei tiranti e delle squadrette dei servi, ciò specificato, aggiungo che non ho problemi meccanici e.....
Preciso che i settaggi del mio non sono quelli che ho specificato ma che ho solo provato per verificare, mentre sono ben altri che penso tu sappia, ho solo provato i settaggi che aveva incluso GIANLUIGI e ho specificato che per ottenere quelli scritti da lui bisognava portare la radio al punto 1 a "0%" per avere - 6° anche qui può a mio parere sterttamente personale, dipende dalla lunghezza del tirante o no??

Ciao
so che dipende dai tiranti e non solo da quelli, ma anche dalla corsa del servo..

quello che intendevo dire io è che di solito si usa avere 0 gradi di passo con il 50% sulla curva passo, in modo da avere poi un'escursione simmetrica sia in positivo che in negativo, tipo -10/+10 o -12/+12 ecc...

ma la lunghezza del tirante che si collega alla pinza forse qui non centra molto, perchè se tu avessi regolato quel tirante in modo da avere pochi gradi negativi, in positivo ne avresti dovuto avere più di 12, cioè il range possibile dei gradi deve essere almeno di 20 ° (tipo -10 / +10)...meccanicamente...poi con la curva del passo ti fai la curva che vuoi...forse non hai i fine corse del servo del passo uguali dalle 2 parti, o comunque limitato quando il servo abbassa il piatto...

ciao andrea