Discussione: curve pich e trottle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 15:39   #25 (permalink)  Top
pegaso3796
User

L'avatar di pegaso3796

Data registr.: 04-03-2009
[QUOTE=andreacos92;1760625]credo che se per arrivare a -6 gradi negativi tu usi lo 0 % nella curva del passo qualcosa non va meccanicamente, in quanto un eli a passo variabile dovrebbe avere almeno -10 / + 10 gradi come escursione in modo che col 50 % sulla curva si abbiano 0 gradi...

Andrea scusa!!
premesso che io ho scritto che: premesso che questi dati dipendono strettamente dalla lunghezza dei tiranti e delle squadrette dei servi, ciò specificato, aggiungo che non ho problemi meccanici e.....
Preciso che i settaggi del mio non sono quelli che ho specificato ma che ho solo provato per verificare, mentre sono ben altri che penso tu sappia, ho solo provato i settaggi che aveva incluso GIANLUIGI e ho specificato che per ottenere quelli scritti da lui bisognava portare la radio al punto 1 a "0%" per avere - 6° anche qui può a mio parere sterttamente personale, dipende dalla lunghezza del tirante o no??

Ciao

Ultima modifica di pegaso3796 : 25 ottobre 09 alle ore 15:44
pegaso3796 non è collegato   Rispondi citando