Citazione:
Originalmente inviato da pegaso3796 Premesso che questi settaggi dipendono direttamente dalla lunghezza dei tiranti e delle squadrette, ciò detto:
Ho fatto una verifica sul mio eli, per avere i tuoi risultati, con lo
Stick a "0" = - 6° bisogna settare la radio al punto 1 anche a "0"%
Stick a 50 (overing) + 4,5° bisogna settare la radio al punto 3 a 68%
Stick a 100 = +12° bisogna settare la radio al punto 5 al 100%
Penso possano andare bene, ma meglio aspettare altre considerazioni in merito se ce ne saranno.
Ciao Pegaso3796   |
credo che se per arrivare a -6 gradi negativi tu usi lo 0 % nella curva del passo qualcosa non va meccanicamente, in quanto un eli a passo variabile dovrebbe avere almeno -10 / + 10 gradi come escursione in modo che col 50 % sulla curva si abbiano 0 gradi...
Citazione:
Originalmente inviato da fabrymac Ciao a tutti. Ieri pomeriggio dopo aver settato il mio Raptor 50, metto a posto tutto, pulisco l'eli, appoggio la mia amata Futaba T10 nuova di pacca sul tavolo dove tengo le batterie lipo e il caricabatterie.....metto in carica una lipo per fare un voletto sotto casa con il 450....vado a fare la spesa con la morosa....torno......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
La batteria ha preso fuoco, dando fuoco ad altre due lipo li a fianco.....e incendiando anche la mia radiooooooooooooooooooooooo C...oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. e adesso dove la compro una T10 senza ricevente, batteria (che si è salvata) e modulo 2.4 (che si è salvato pure lui) ?.....    |
cavolo, mi spiace, però non avresti dovuto lasciare la lip in carica ed uscire
la radio è da buttare (puoi salvare qualcosa tipo i meccanismi interni degli stick e relativi potenziometri, gli interruttori superiori ecc, che sembrano non essersi rovinati..) non so se la trovi senza batteria, ricevente e modulo....
ciao andrea