Discussione: curve pich e trottle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 09, 14:42   #21 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fabrymac Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Ieri pomeriggio dopo aver settato il mio Raptor 50, metto a posto tutto, pulisco l'eli, appoggio la mia amata Futaba T10 nuova di pacca sul tavolo dove tengo le batterie lipo e il caricabatterie.....metto in carica una lipo per fare un voletto sotto casa con il 450....vado a fare la spesa con la morosa....torno......NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO
La batteria ha preso fuoco, dando fuoco ad altre due lipo li a fianco.....e incendiando anche la mia radiooooooooooooooooooooooo C...oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. e adesso dove la compro una T10 senza ricevente, batteria (che si è salvata) e modulo 2.4 (che si è salvato pure lui) ?.....
Scusa, ma tu metti una lipo in carica e te ne vai di casa?

Occhio, hai visto cosa succede?.

Ci dai piu' info sulla batteria che caricavi, a quanto la caricavi , con cosa etc etc?

ciao e ...... mi spiace molto!!
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando