Discussione: futaba o multplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 09, 00:06   #36 (permalink)  Top
samuelemontino
User

L'avatar di samuelemontino

Data registr.: 19-10-2009
Cool tutto ok

chiaro....avevo il dubbio che si trattasse di una cosa simile.....
Mo te bastono!anvedi questo!
quando mi vedrai volare capirai che non sono un principiante,anzi!purtroppo di elettronica e di tutto ciò che riguarda tecnologie varie,sono una frana!confesso che adoro gli alianti e sono principalmente un autodidatta.Spendo una follia per costruire stampi e controstampi,costruisco sottovuoto con resine epoxy e ultimamente sto costruendo un ala di 2400 mm per un totale di 4800 usando nido d'ape (nomex)da 5 mm.....con longherone in cassa di carbonio completamente vuoto....hai voluto a provocazione?e mo te magno!!!!scherzo, effettivamente di elettr non capisco una mazza...
ps:non te la prendere guarda che scherzo.Penso a Arthur Schnitzler che diceva."Misconoscere la grandezza non è sempre una questione di mancanza di comprensione,ma anche di coraggio,in particolare per colui che non si ritiene infallibile".....si capisce che sei una persona modesta da come scrivi e da come ti rivolgi alle persone che non capiscono una mazza di Volt come me.
ps:per cui quando ordino la radio,non ho possibilità di scelta,devo perforza prendere la mode 2 e poi invertire il gas vero? non la trovo con il gas a destra,giusto?è facile da spostare?presumo di si...ciao
samuelemontino non è collegato   Rispondi citando