Discussione: futaba o multplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 09, 23:21   #34 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
per una volta,Maurizio n2......per qualche ora!
buone risate?perchè dovrei ridere....della serie:TANTO NON CAPIRA' niente?mal che vada,grandi risate..ah ah ah
ps:futaba 12fg......mode 2 si riferisce alla 2.4?o non ho capito nulla? (per Maurizio).........ciao
No! Non che tu non capiresti nulla .. non mi permetterei .. credimi!
Il discorso è che il link che cmq. cortesemente Orso bruno ti ha passato (e che a suo tempo ho passato anche io allo stesso modo, quando vi era un help online ..), non è altro che la traduzione maccheronica effettuata con google (o simili) del manuale in inglese, poi il tutto racchiuso nuovamente in un file pdf.

Perciò .. inizii a leggere .. magari con il batticuore tra l'ansia del voler conoscere e paura di non riuscire a comprendere appieno .. il cervello pronto a digerire chissà quale formule alchemiche .. e poi ..

"Minchia signor tenente, hanno criptato il testo .. non se capisce quasi nulla .."

PS. per mode 2 si riferisce al modo di pilotaggio: mode 1 gas a destra e mode 2 gas a sinistra. Io piloto in modo 2 perchè provengo dal mondo full-size e me lo trovo "innato", tu invece se non hai nessuna esperienza, osserva al tuo campo in che modo pilotano quelli che consideri validi insegnanti e magari adotta anche tu il medesimo mode (in europa come in italia va per la maggiore il mode 1 per gli aeroplani e il mode2 per gli elicotteri). Per la 12FG è fattibile il cambio di mode a casa propria.

Ultima modifica di LONGFLYER : 23 ottobre 09 alle ore 23:30
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando