Citazione:
Originalmente inviato da micheFBRIpeak Ciao a tutti ragazzi...
Sono nuovo del forume e capito a puntino.
Possiedo una SPEED-T e mi trovo benissimo.
In pista ON ROAD è fantastica: velocità altissima, assetto preciso, tenuta incredibile anche con le sue gomme originali, motore fluido e risposta di sterzata molto buona.
In pista OFF ROAD (ci vado tutti i sabati cambiando solo le gomme) le cose ovviamente cambiano: è una 2WD troppo potente e col differenziale bloccato, ma sui salti è perfetta, vola dritta - sembra che plani - e atterra sempre precisa sulle 4 ruote; sul dritto è veloce e tiene sorprendentemente; sulle curve è d'obbligo il controsterzo e un dito sensibile.
La 4WD è un'altra cosa, ma senza fare gare, io mi diverto quais di più off che on-road, senza aver mai rotto niente di niente.
Se sei un pro che gareggia, lascia stare, ma se ti vuoi divertire è adattissima e robusta.
Forse ci vorrà il ditino molto sensibile, ma anche la volpe diceva che l'uva era cattiva quando non riusciva a prenderla.... |
non voglio smentire cio che dici, ho solo descritto la mia esperienza..sara la mia nata male..cmq a me si sono spaccati i braccetti al primo minimo urto