Discussione: futaba o multplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 09, 00:15   #23 (permalink)  Top
HappyFly
User

L'avatar di HappyFly

Data registr.: 01-01-2008
Immagini: 12
Vai con la 12FG

Citazione:
Originalmente inviato da samuelemontino Visualizza messaggio
penso che mi prenderò la 12 fg.....speriamo bene..anche se la 12 z mi fa una voglia.Il pdf in italiano della fg penso non sia da sottovalutare....vedremo!
LONGFLYER SLOPER BRIGHER siete preparatissimi e speciali..grazie.
ps:con questo non significa che nei prossimi giorni vi lascerò tranquilli....e quando avrò la radio? mammamia
Assolutamente la 12FG la Z ti da solamente in più il case che è realmente robustissimo, anche se secondo me serve a poco perchè anche fosse in titanio (cosa che credo sia realmente) non è che la sbatti per terra e non si graffia ti cambia di tanto, io non ci volerei con una radio sbattuta in terra ...

Per il software non credo ci siano dubbi : FUTABA forever ... non ci sono dubbi ... ti faccio come esempio solamente il fatto di potere allacciare la percentuale di miscelazione in un mixer ad uno dei potenziometri (uno dei due rotativi laterali, che tra l'altro non credo la Multiplex abbia, oppure uno dei due centrali digitali ...)

Ho avuto in mano da provare prima di comperarle una Graupner/JR 22MX, la Futaba 10 e poi la FG e non ho avuto dubbi ... ho la 12FG

Ciao
HappyFly non è collegato   Rispondi citando